Carpenteria industriale: una risposta veloce ed efficace ai bisogni di spazi sicuri ed efficienti

Campana_1138x655_carpenteria-industriale

LA REALIZZAZIONE

La carpenteria industriale è un settore che non conosce crisi. Il progresso richiede la costruzione continua di strutture, che possono essere realizzate, per essere pronte velocemente e realizzate con precisione, solo con procedimenti di tipo industriale.

Proprio come accade per la carpenteria metallica, siamo in grado di prenderci cura di tutte le fasi del processo produttivo.

La nostra grande esperienza nel settore dei metalli ci ha reso preparati ad affrontare anche la sfida della carpenteria industriale.

Il nostro reparto di carpenteria convive in piena armonia con quello dei forni industriali, poiché il materiale principe delle nostre lavorazioni resta sempre lui: il metallo.

Lavoriamo con carpenteria industriale leggera e pesante, e ci prendiamo cura dell’intera fase di realizzazione, dalla A alla Z.

Possiamo interpretare le vostre esigenze e concretizzare la soluzione in un progetto che discuteremo insieme, realizzato dal nostro team interno di ingegneri.

Solo se risponde in pieno al vostro desiderio passeremo alla fase successiva, che è quella di realizzazione vera e propria.

La carpenteria industriale richiede una serie di conoscenze, che si acquisiscono solo con anni di esperienza. Questo è proprio quello che i nostri operai hanno fatto, formando oggi una squadra di altissimo livello in grado di operare sia su piccoli manufatti che su grandi opere.

PRECISIONE E COMPETENZE

Non importa quanto sia grande l’oggetto: il nostro resta un lavoro meccanico di precisione, realizzato grazie a utensili di precisione centesimale. Ogni foro, ogni asola viene realizzata grazie a calcoli di altissima precisione, necessaria per ogni componente destinato a far parte di un insieme più grande.

Questa squadra si completa con il nostro personale che si occuperà del confezionamento, del trasporto e del montaggio dell’opera di carpenteria industriale realizzata dovunque desideriate.

Tutte le nostre costruzioni di carpenteria industriale sono inoltre correlate di relativa certificazione. La nostra azienda rispetta infatti le direttive della EN-1090 EXC3, certificazione di qualità.

Con il possesso di questa certificazione potete avere la garanzia che le nostre opere, pur essendo costruite con materiali che possono rappresentare un rischio per il singolo o per la comunità, sono perfettamente sicure.

Non vi resta che dirci di cosa avete bisogno, provvederemo a realizzarlo in men che non si dica!

itItaliano enEnglish